FABRIZIO CAMILLI ENTRA IN SOCIETA’ COME PRESIDENTE ONORARIO

La  società dello Svicat Salento 12 apre il 2010 con due importanti novità. La prima si riferisce all’ingaggio di Steven Evans, trequarti centro gallese che sarà a Trepuzzi già lunedì mattina. Quello messo a segno dal club salentino, prima squadra pugliese a partecipare al campionato nazionale di Serie B di rugby, è definito dagli addetti ai lavori un eccellente colpo di mercato.
Steven Evans, nato a Corwall il 25 marzo 1978, 185 cm per 96 kg, ha giocato nelle ultime tre stagioni in Italia, due in Serie A con il Colorno ed il Modena, l’ultima con lo stesso Modena in B con cui ha disputato anche la finale nazionale di play off per la promozione in Serie A. Dotato di precisa accuratezza nei calci, oltre ad essere un validissimo giocatore  di trequarti, al termine della scorsa stagione Evans è risultato il miglior realizzatore della Serie B italiana sui calci piazzati da tre punti e sulle trasformazioni da due punti con una percentuale realizzativa superiore al 75%. Senza dubbio l’elemento che mancava alla giovane squadra salentina per garantirsi la permanenza in Serie B, che sta già dimostrando di meritare.
L’arrivo di Steven Evans, prelevato nei giorni scorsi dal club inglese del Redruth R.F.C., coincide con l’ingresso ufficiale di Fabrizio Camilli nella dirigenza trepuzzina, dove al ruolo di sponsor aggiunge ora quello di presidente onorario. Un raddoppio di ruolo ed un maggior coinvolgimento atteso da tempo, considerando la presenza del figlio Federico già da quattro anni nelle fila delle giovanili del Trepuzzi.
Per festeggiare il doppio evento, la firma di Camilli per il suo ingresso nei quadri societari e la presentazione di Steven Evans ai nuovi compagni, la società ha organizzato una grande festa martedì sera ore 21.00 al NYX di Trepuzzi con i giocatori di tutte le sue squadre.