Domani 12 gennaio RIPARTE con il primo appuntamento dell'anno - "ZONA FRANCA - Spazio di comune rappresentazione" - Ingresso libero.


Associazione Induma Teatro / Associazione Luoghi Comuni / Officine Kata Pelta / Manifatture Knos presentano Spazio di comune rappresentazione, tutti i martedì dalle 20.30 alle 23.00 - a Lecce in Via Di Tafagnano 20 (traversa via Leuca).


Avete scritto un testo teatrale, o una poesia? Avete una storia da raccontare, magari sul vostro quartiere?

Suonate uno strumento o cantate (o ci provate)? Sapete ballare il tango? O la break dance?

Avete un irresistibile talento comico che finora si è espresso soltanto nel vostro soggiorno?

Avete ancora nella memoria degli stralci di commedia che avete recitato tempo fa, o la poesia della vostra vita da condividere? Volete leggere in pubblico un brano dal vostro libro preferito? Farci vedere le diapositive delle vacanze?

Chiunque abbia voglia di mettersi in scena è invitato a questa serata di improvvisazione collettiva, a cui parteciperanno musicisti, attori, cantanti, ma anche, e soprattutto, spettatori, scrittori e “lettori” e chiunque abbia voglia di condividere testi e storie.

Saranno messi a disposizione uno spazio scenico, alcuni strumenti e l’amplificazione, chiunque può intervenire, non ci sono regole (se non quelle della buona educazione!), è uno spazio libero, ogni serata prenderà forma grazie all’intervento di chi vorrà andare in scena e giocare insieme a noi.

Per info

INDUMA TEATRO
LUOGHI COMUNI

Manifatture Knos
via vecchia frigole, 34
- 73100 - Lecce

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.myspace.com/indumateatro

facebook: indumateatro

www.manifattureknos.org

349 5625176 - 392 4549810