Per la rassegna "Questa sera preferisco l'Obelisco", in esclusiva da Roma, i campioni italiani di Improvvisazione Teatrale della Scuola VerbaVolant porteranno in scena il loro talento sul palco del Ristorante L'Obelisco (via Taranto, 8).
Gli attori sono Massimo Ceccovecchi e Tiziano Storti.

Massimo Ceccovecchi.
Cabarettista vincitore in passato di numerosi concorsi come "Certaldo sotto le stelle", "Versilia Cabaret" ed il "Premio Tognazzi Città di Cremona". Da ricordare il primo podio nel ’96 alla trasmissione "La sai l'Ultima?", grazie al quale è stato chiamato a rappresentare la Toscana come barzellettiere nei cinque anni successivi.
Direttore artistico dell'Associazione VerbaVolant di Roma, improvvisatore per vocazione, professionista e campione del circuito nazionale Improteatro.

Tiziano Storti.
Enfant Terrible,Romano e Romanista convinto,27 anni,riccio e confuso
inizia giovanissimo a 19 anni e passa nel mondo professionista nel 2003.Vive fra Roma e Bologna,per poter infiltrarsi in tutta la penisola nel 2004 è fra i fondatori dell'attuale Ass Romana VerbaVolant,di cui fa parte come organizzatore e Responsabile Amatore;giocatore della Nazione Italiana,disputa i campionati del mondo 2005,a Nantes,ama la Francia e le parigine.
Fondatore del trio Appiccicaticci,che lavora nel mondo cabaret,e con il quale è approdato nell'arte in strada,soprattutto nel Lazio e nel Salento.
Praticamente lavora in Improteatro a 360 gradi,365 giorni l'anno!

Da quest'anno la cooperativa Improvvisart è affiliata al circuito nazionale di Improvvisazione Teatrale Improteatro ed ha aperto a Lecce la prima sede del sud Italia della ScuolaNazionale attivando i corsi.

Improvvisart è quindi particolarmente lieta di proporre all'interno della rassegna e in coincidenza con il secondo compleanno del Ristorante L'Obelisco, uno spettacolo di Improvvisazione Teatrale ed invita calorosamente tutti ad intervenire, garantendo tanto divertimento e un'esperienza davvero unica.
Inoltre, al termine dello spettacolo, per festeggiare la ricorrenza, L'Obelisco offrirà a tutti i presenti un bicchiere di spumante.