Il 14 febbraio alle ore 18:00, Ugo Buttazzo espone alle Officine Cantelmo di Lecce, portando nella sua città una mostra dal titolo "Rosso Cuore".

Ugo Buttazzo, dopo l'esposizione al Louvre di Parigi approda nella sua città, Lecce, con la bellezza di 16 opere che si "disperdono" in visioni d'amore a 360°, il cuore è il protagonista della mostra, che si evolvono nella sperimentazione dell'artista. Cuori ed arte polimaterica, fra tecniche convenzionali, carta pesta, polvere perlata ed altri materiali, per un mix innovativo e coinvolgente.
Una pittura che stimola spettatore.

L'esposizione non si limiterà soltanto alle Officine Cantelmo, proponendo un percorso espositivo fra i luoghi "giovani" della città, partendo dalle Officine Cantelmo con l'esposizione di 13 opere e proseguendo nel Trumpet con tre altre opere.

La mostra sarà anche l'occasione per avvicinarsi ai vini delle Cantine Cantele che si inseriranno all'interno dell'evento con una degustazione e, dalle 22.30, sarà possibile assistere al concerto degli Opa Cupa di Cesare Dell'Anna.

Francesco Aprile