GRAZIA E FURORE, IL SALENTO SBARCA AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA

Conferenza stampa di presentazione martedì 18 ottobre alle 11.30 all’Open Space di Palazzo Carafa del docu-film prodotto da Winspeare per la regia di Rizzo e che vede come protagonisti due fratelli salentini

Sarà presentato ufficialmente martedì 18 ottobre, alle ore 11.30, all’Open Space di Palazzo Carafa, il docu-film Grazia e furore selezionato per partecipare alla sesta edizione del Festival del Cinema di Roma, in programma nella Capitale dal 27 ottobre al 4 novembre.
La pellicola vede come protagonisti due  fratelli Fabio e Gianluca Siciliani che  attraverso la Thai Boxe trovano un’esistenza piena e soprattutto un modo per raccontare un amore. La regia è firmata da Hedi Rizzo. L’idea è di Alessandro Valenti.
Il docu-film è prodotto dalla Saietta Film di Edoardo Winspeare e Gustavo Caputo, in collaborazione con Rai Cinema  e ha ottenuto il sostegno di Apulia Film Commission e del Comune di Lecce.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco Paolo Perrone, l’assessore alla Cultura Massimo Alfarano, il produttore del film Edoardo Winspeare, la regista Heidi Rizzo e i fratelli Fabio e Gianluca Siciliani.