Presentazione del libro “Antica Terra” presso l’Enoteca Vite Colta, Felline
Giovedì 20 agosto, ore 20:30

calici di versi “Calici di versi” è il titolo della serata dedicata alla cultura quindi alla poesia di Vito Adamo che giovedì 20 agosto presenterà in Piazza Castello presso l’enoteca Vite Colte, a Felline, la sua raccolta poetica “Antica Terra”, Lupo Editore.
L’appuntamento che rientra nell’ambito del tour estivo di promozione del libro avrà inizio alle ore 20:30 e sarà moderato dalla giornalista Paola Bisconti che converserà con l’autore originario di Alliste. Laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Bari, Vito Adamo coltiva con tenacia la grande passione poetica riscontrando un notevole consenso di pubblico e di critica.
La serata che si svolgerà in una cornice unica e preziosa come Piazza Castello a Felline prevede la declamazione dei versi a cura dell’attrice Agnese Perrone la cui interpretazione sarà accompagnata dal violinista Vittorio Ciurlia. L’enoteca Vite Colta accoglie e sostiene con interesse questo genere di iniziative sollecitando e incrementando un turismo culturale abbinato ai nostri prodotti noti in tutto il mondo, fra questi il vino è predominante.
Degustando il nettare degli dei, si potrà gioire del piacere generato da una poesia affidando così ai versi le proprie emozioni.