SPAZIO Arte in Fiera
LECCE
 
Spazio Arte in fiera 2015 SPAZIO Arte in Fiera è una manifestazione  aperta alle diverse forme d’arte,  dallo storicizzato alle avanguardie, dalla street-art alla pop-art, digital-art,  fotografia, performance. Workshop sulle tecniche artistiche tenuti da artisti, docenti, professionisti dell’arte, laboratori e visite guidate per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni, incontri, presentazioni, dibattiti con i diversi attori del sistema dell’arte, SPAZIO Arte in Fiera si propone come importante appuntamento artistico-culturale per collezionisti e appassionati del settore.
La partecipazione è riservata a gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi, compatibilmente con le esigenze di assicurare un’equilibrata presenza di tutte le competenze artistiche richieste al fine della buona riuscita della manifestazione . A tale scopo, e ai fini dell’ammissione, è necessario presentare il progetto artistico-espositivo che si intende proporre in fiera.
Tre giorni all’insegna della cultura e dell’arte ospitato in uno Spazio moderno e accogliente, situato in una zona centrale e facilmente raggiungibile della città di Lecce, divenuta negli ultimi anni una delle realtà economico-turistico-culturale di punta del sud Italia, raggiunta ogni anno da un numero considerevole di turisti, studenti, operatori, investitori e collezionisti provenienti da ogni angolo di Italia ed Europa.

ORGANIZZATORE FIERA
G.M.H. S.r.l.
DIRETTORE ARTISTICO
Monica Taveri
Tel. 320 9654542
SPAZIO ARTE IN FIERA
Via Vittorio Bachelet 23, Lecce

DIREZIONE E TEAM
Responsabile Manifestazioni G.M.H. s.r.l.
Direzione artistica Monica Taveri
Ufficio Stampa e Collateral Silvia Recchia
Comunicazione e marketing Carlo Miglietta
Main Partner Scaramuzza Arte Contemporanea – Lecce



Orari di apertura al pubblico:
Venerdì 9, Sabato 10 e Domenica 11 dalle ore 10,00 alle ore 20,30. Ingresso libero.
Inaugurazione:
Venerdì 9 ottobre,  ore 18,00.