Lecce Il turno infrasettimanale contro la Sicula Leonzio, se sfruttato adeguatamente, consentirebbe ai giallorossi un balzo in avanti, la cui importanza di classifica sarà valutata a fine giornata.

L'aver TUTTI DISPONIBILI, eccetto Ciancio, costituisce per Liverani un motivo di piacevole abbondanza, ma anche d'imbarazzo per le scelte determinanti in Attacco e Centrocampo.

Gli interrogativi sul tandem Caturano- Di Piazza ed in parallelo la scelta del Trequartista (Ferreira o Mancosu), il destino di Torromino-Pacilli) ed i Titolari nel trio di Mediana (Arrigoni, Armellino, Ferreira, Mancosu) costituiscono un banco di prova per lo stesso Tecnico.

Senza restare ondivago su Moduli e Schieramenti, sino adesso mutato nel corso gara, Liverani deve cominciare a rivelare le sue Opzioni di squadra, al momento ancora incerte.
 
Le vittorie accontentano tutti e fanno sparire ogni critica o appunto, ma la Missione prospettica di una squadra condannata a vincere non può far scordare gli Indirizzi da seguire.
 
Tra questi, particolare importanza rivestono Direttive ed Idee di gioco, Sistema di Manovra offensiva, che prescindendo dalla Formula numerica, fanno vedere i Concetti Tecnico-Tattici seguiti dall'Allenatore.
 
Il Marchio Liverani deve ancora assestarsi e fatta salva la dose di Tranquillità Psicologica da più parti accreditatagli, serve vedere la Fisionomia di gioco che lo distingue.
 
L'attesa doverosa collima con l'auspicio di un altro piccolo trionfo nel preparare l'insidiosa trasferta di Castellammare di Stabia.