Open Day di tutte le discipline dello spettacolo per inaugurare il nuovo anno accademico 2018/2019. Harmonium di Lecce, lunedì 17 settembre a partire dalle ore 18, organizza nella sua sede di via Marugi 32 una grande festa dello spettacolo. La cerimonia si aprirà con gli interventi musicali dei maestri della scuola a cui seguiranno lezioni dimostrative di tutti i corsi per vecchi e nuovi allievi della scuola.

Si prospetta un anno ricco di grandi opportunità per gli allievi e di fruttuose collaborazioni anche con i primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano e di altri prestigiosi Enti Lirici.

Tra gli ospiti speciali dell'evento anche la star Rob Fowler in una coinvolgente dimostrazione coi  ragazzi di Musical Enterprise.

Harmonium, che da più di un ventennio si occupa della formazione dell'allievo nella sua completezza,  riapre dunque le porte con importanti novità.

È possibile prenotare la lezione aperta di musica, canto, dizione recitazione, danza, musical e il test di valutazione gratuito per lo studio delle lingue straniere con Harmonium English, in qualità di Cambridge Esol Exam Preparation Centre.

L'invito è rivolto a tutte le fasce di età.

Info e prenotazioni ai numeri 0832.348561-393.5710602-393.5710331