Ottimo mezzo di comunicazione per aziende, che affiancano il progetto con spazi pubblicitari all’interno del parco



È un parco divertimenti con attrazioni per famiglie, turismo e scuole, con percorsi tra gli alberi, tiro con l'arco, passeggiate e trekking, arrampicate sugli alberi. È il Parco Avventura Salento Adventures - Top Adventure Park. E non solo: in esso sono attivi corsi sportivi e didattici all’aria aperta, escursioni guidate in bici e a cavallo, e si organizzano eventi nella natura di tipo culturali, musicali, feste e compleanni. Insomma, divertimento e adrenalina assicurati per bambini, ragazzi e adulti.

É possibile programmare una giornata d’avventura nel parco tematico e provare tutta la simpatia, professionalità ed ospitalità dello staff per godersi momenti di puro relax e sano divertimento nella natura.

E le richieste stanno già arrivando numerose, non solo da fruitori ma anche da aziende, come Centro Medico e Dentale «Santa Lucia» di Melendugno, Celiachia Home di Calimera, ristorante «Il vizio del barone» di Caprarica, Eco Global Service, Akv e tante altre ancora, desiderose di essere presenti con spazi pubblicitari e sostenere così quest’area situata nel Parco Comunale «La Serra», a Caprarica di Lecce, sulla piccola pianura della città dell’olio, un boschetto composto da alberi e aree pic-nic, dove passare intere giornate nella natura.

Il Parco Avventura Salento Adventures è a poco più di 5 minuti da Lecce, 15 minuti dalle marine di Melendugno, 25 minuti da Gallipoli e da Otranto. L’avventura non è mai stata così vicina! Posizione GPS e indicazioni stradali disponibili su Google.

 

 

Intanto, sabato 1 e domenica 2 giugno è in programma un weekend all'insegna del sano divertimento, due giorni a praticare sport e giochi all'aperto, nella natura del bosco, un’esperienza adatta a famiglie con bambini e non solo.

I bambini vivranno momenti unici nel parco avventura dimenticando finalmente smartphone e ogni vario genere di tecnologia per cimentarsi in percorsi avventura, escursioni guidate in bicicletta, gonfiabili, pony, Biblioteca di campagna. Si potranno gustare panini, bibite, crepes, caffè.

È consigliato di munirsi di tavoli e sedie proprie o telo sul quale consumare il pic-nic.

Possibilità di prenotare e riservare panche con posti a sedere al numero 3278167885.

La presenza del pony allieterà i più piccoli con possibilità di salire in sella per una mini passeggiata. Escursioni e passeggiate guidate in bici per grandi e piccini. Gonfiabile per chi cerca movimento anche dopo l'avventura sui percorsi sospesi sugli alberi percorsi avventura sui quali si potrà accedere dai 2-3 anni in su con attrezzatura professionale per rimanere sempre in sicurezza, noleggiata sul momento nel parco e seguiti e supportati dagli istruttori e da una pedagogista.

Il #PARKDAY è fondato sui 3 fattori che si è deciso di promuovere e far vivere agli ospiti:
sport, divertimento e natura. Pagina Facebook Parco Avventura Salento Adventures.

Il parcheggio è gratuito alle spalle del parco, salendo fino alla fine di via cisterna vecchia. ingresso libero. Prenotazioni al numero 327.8167885