Ascolta l'articolo:

Leggi l'articolo:

Udinese - Lecce 1-1. Piccoli risponde a Thauvin ed il Lecce riprende l'Udinese.
A bocce ferme, un pareggio a Udine avrebbe soddisfatto a prescindere.
Tuttavia, data la situazione di classifica attuale ed un primo tempo in cui i giallorossi non hanno mai avuto grosse difficoltá, l'inaspettato vantaggio friulano su rigore ad inizio ripresa (prima rete per Thauvin) ha rischiato di trasformare in disfatta una partita sutto sommato discreta dei giallorossi.
Certo, se da un lato il vantaggio bianconero è arrivato un pò per caso, complice un errore di Gendrey, è altrettanto vero che se giochi, tieni palla e non concretizzi, poi si fa dura...
Per fortuna del Lecce, ancora una volta D'Aversa azzecca i cambi e mette in campo il duo che confeziona il pareggio.
Sansone e Piccoli rivestendo, infatti, i panni rispettivamente del suggeritore e del finalizzatore, vanno a regalare un pari più che giusto, evitando ai giallorossi una punizione fin troppo severa.
Un altro punto in cascina e questo è ciò che conta.
Ora, testa alla prossima in casa sabato col Torino, per cercare di fare bottino pieno.
Un ultimo appunto sulla Lega Serie A ed il calcio di tutti...effettivamente giocare di lunedì pomeriggio alle 18.30 aiuta sicuramente a portare gente allo stadio e ad avvicinare più persone al calcio...giocare tutti insieme alla domenica sará anche da dinosauri...ma lo spezzatino proprio no...fare il tifoso non è un lavoro!