Ascolta l'articolo:

 

Leggi l'articolo:

Lecce - Torino 0-1
Buongiorno notte...
Il capitano del Torino sfrutta una dormita della difesa giallorossa e regala tre punti d'oro ai granata. Passo indietro del Lecce.
Juric imbriglia ancora una volta D'Aversa ed il Lecce spreca una buona occasione per tornare alla vittoria, dopo due sconfitte e due pareggi.
Non basta un buon primo tempo ai giallorossi, che creano più di qualche grattacapo al Toro, sventato da un attento Milinkovic -Savic.
I granata sono bravi a tenere ed a ripartire e proprio nel momento migliore dei giallorossi, trovano il gol partita col rientrante Capitan Buongiorno, bravo a sfruttare l'indecisione in area della difesa leccese. E meno male che D'Aversa aveva chiesto maggiore cattiveria ai suoi...
Nella ripresa, nonostante i cambi, in particolare Strefezza, Oudin, Sansone e Piccoli, il muro del Toro regge, anzi a dire la veritá i granata chiudono ogni spazio, rendendo praticamente impossibile le giocate al Lecce, che a parte uno sterile possesso palla, riesce a fare ben poco per trovare il pari.
Nessun dramma, la classifica è sempre più che soddisfaciente, tuttavia la vittoria manca dalla gara col Genoa e certe sconfitte, soprattutto casalinghe, sanno di occasione sprecata e soprattutto rischiano di demoralizzare l'ambiente.
Non deve accadere.