Ascolta l'articolo:

Leggi l'articolo:

Lazio - Lecce 1-0.

Felipe Anderson punisce un Lecce poco concreto e regala a Sarri la quinta vittoria consecutiva.
Basta un gol di Felipe Anderson alla Lazio per avere ragione del solito Lecce, ancora una volta incapace di pungere e di sfruttare le occasioni costruite.
È stata sostanzialmente una gara remake di quella contro l'Atalanta, con un buon Lecce nel primo tempo, capace di subire pochissimo ed anzi, di creare più di un'occasione...non sfruttata.
Poi, nella ripresa, un passaggio a vuoto iniziale, che ha portato i laziali a rendersi sempre più pericolosi, fino al gol che poi, di fatto, ha deciso l'incontro.
Il Lecce ci ha provato, ha avuto ancora delle occasioni, ma sia Krstovic che Kaba hanno avuto le polveri bagnate, non trovando il gol in situazioni favorevoli.
Insomma, ancora una volta dobbiamo commentare una sconfitta evitabile, seppur contro una delle "grandi" del campionato, con il Lecce che dá sempre l'impressione di poter far bene...e poi torna a casa con "le pive nel sacco".
Ora, occhio al mercato ed alle concorrenti, dato che la classifica si è accorciata e la zona "rossa" dista solo quattro lunghezze ed alla prossima al Via del Mare arriva la Juve...paura? No...però bisogna segnare!!!