06 Maggio 2024

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Banner-Libero-header

Calendario eventi

Il gioco è di tutti, un calcio all’indifferenza
Visite : 79

“Il gioco è di tutti, un calcio all’indifferenza” è questo il tema di un incontro in programma domani, giovedì 21 febbraio, a partire dalle ore 18, presso il Palazzo del Principe, a Muro Leccese.

Promosso dal Comune di Muro Leccese, in collaborazione con l’U.S. Lecce, e con il patrocinio di Provincia di Lecce ed Unicef Lecce, l’iniziativa intende sensibilizzare sulla tematica del diritto al gioco e allo sport, conformemente a quanto statuito nella Convenzione sui Diritti dell’Infanzia (art. 31 “Gli Stati parti riconoscono al fanciullo il diritto al riposo e al tempo libero, a dedicarsi al gioco e ad attività ricreative proprie della sua età e a partecipare liberamente alla vita culturale ed artistica”).

Interverranno Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Antonio Lorenzo Donno, sindaco di Muro Leccese,  Antonella Corvaglia, dirigente Istituto Comprensivo Muro Leccese, Claudio Vino, team manager U.S. Lecce, Maria Antonietta Rucco, presidente provinciale Unicef Lecce. L’incontro sarà moderato da Rita Ruggeri, assessore alle Politiche sociali ed Istruzione del Comune di Muro Leccese.

Alla serata parteciperanno, inoltre, il sindaco junior e i consiglieri del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Muro Leccese, una delegazione di calciatori della squadra del Lecce e di altre squadre giovanili di calcio.

libero
Banner promozionale - Bottom
© 2008 - 2024 Salento in Linea