27 Aprile 2024

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Banner-Libero-header

Calendario eventi

Terra fertile e d'abbondanza (il film)
Visite : 74

domenica 26 maggio al Castello di Acaya

presentazione del prossimo film di Cosmic Community

Vi aspettiamo come sempre nella grande e calorosa famiglia cosmica, domenica 26 maggio alle ore 18.00 al Castello di Acaya (Vernole, Lecce) per la presentazione aperta al pubblico del nuovo progetto cinematografico TERRA FERTILE E D'ABBONDANZA . L'evento è gratuito, realizzato con la collaborazione di Regione Puglia e Pugliapromozione. Sarà presentato al pubblico il trailer promozionale del progetto.

Con gli interventi di:

Gabriella Panarese - saluti istituzionali e presentazione della destinazione per conto di Regione Puglia e Pugliapromozione

Federico De Giorgi (Cosmic Community) per la presentazione del progetto e del video-trailer promozionale

Marina Gabrieli (Raiz Italiana) relazione territorio-pugliesi nel mondo

Jaquelina Barra, attrice protagonista ed altri interventi

✔Il film sarà un viaggio che ha come inizio una storia realmente accaduta, quella dell'artista Jaquelina , musicista di diversi gruppi a Buenos Aires, partita nove anni fa dall'Argentina per scoprire il tesoro insito nella Apulia, nei paesaggi naturali e in quella sottile vibrazione della terra che smuove l’anima. Una terra votata da sempre all'accoglienza. Qui incontrò una comunità di persone fuori dal comune. Inizia così il grande fuoco dell’opera cinematografica, avvincente, cruda, ricca di poesia, con diversi capovolgimenti di fronte.

✔ E' prevista a seguito musica dal vivo con handpan con il musicista Silvio Carella, un rinfresco Veg, per poi passare alla conferenza su una sana alimentazione con il nutrizionista colombiano Albert Morales(info).

L'evento è gratuito e aperto a tutti.

Luogo : Castello di Acaya
libero
Banner promozionale - Bottom
© 2008 - 2024 Salento in Linea