
Decadenze e malinconie in vuoti stabili che debordano, sconfinando gli argini di un sentire che non si lega al limite della vista, ma percorre strade inconsce, figlie di implosioni, che si manifestano come spruzzi su una tela che è il continuo riciclo di sé. Il mondo ed il rapporto col personale modo di avvicinarlo.
In mostra, dal 28 novembre al 23 dicembre, al Caffè Letterario di Lecce, in via Paladini, scatti di Francesco Aprile, Francesca Dell'Anna, Daniela Dell'Anna. E' possibile visitare la mostra dal martedì alla domenica, dalle 19.30 all’1.30.
Francesca e Daniela Dell'Anna studiano presso l'Accademia di Belle Arti di Lecce... – Dice Daniela: "dopo aver tentato di allontanare da me la mia stessa linfa vitale..." – coprendo, con i suoi cromatismi, il lasso di tempo che separa uno sguardo dal tangibile.
Francesco Aprile, laureato in Scienze della Comunicazione, presso l'Università del Salento nel 2009, attualmente scrive di musica e cultura del Salento per il quotidiano online www.salentoinlinea.it. Suoi articoli e lavori sono pubblicati su riviste e quotidiani, fra i quali, Il Paese Nuovo, Poiein.