Il Jack'n Jill di Cutrofiano, uno dei locali leader per la scena underground della provincia di Lecce, ospita, mercoledì 11 febbraio, il concerto di una band che ormai è storia dell'alternative made in Salento: gli Après La Classe.

Reduci dal lunghissimo Luna Park Tour, gli Après La Classe tirano il fiato cercando di riprendere le forze ed offrono l'occasione più unica che rara di poterli ascoltare in una dimensione per loro insolita, quella dei live club, proponendo un nuovo tour attraverso una serie di live nei locali per poi, una volta giunti alla fine di febbraio, dedicarsi unicamente al nuovo album in uscita per l'autunno 2009.

Quella dei live club è un occasione da non perdere, per ascoltare una band dal vivo esplosiva, ma che si darà nuova veste, sempre carica ed emotiva, in chiave più intimistica, come richiede la situazione.
Un modo nuovo, diverso, per immergersi ed assaporare le tanto conosciute note della punk/pachanka del gruppo salentino, che della commistione di genere ha fatto il suo cavallo di battaglia. Dal punk alla pachanka, al reggae per arrivare al rock, tutto condito da ritmi frenetici che inneggiano ad un pogo inarrestabile.

Il costo dell'ingresso è di 10 euro ed i biglietti sono disponibili solo in prevendita che si potrà effettuare presso:

Jack'n Jill – Cutrofiano (329.2273200)

Skatafashow – Aradeo (08331855454)

Zona Franca – Galatina (0836.563920)

Francesco Aprile