Esce, venerdì 10 aprile, la compilation di SanremoWeb al costo di 10 euro e distribuita in tutti i negozi di dischi da EDEL. In questa compilation compariranno anche i salentini Logo, che bene hanno figurato al festival per le band emergenti.

La promozione di questa prima uscita discografica porterà i Logo in un tour promozionale nel Salento che li vedrà impegnati nel proporre i loro brani in una nuova ed interessante veste. I pezzi verranno, infatti, riarrangiati in chiave elettro-acustica, con l'elettronica a supporto per esprimere la vena più intimistica della loro musica.
Nell'ambito di questo tour promozionale si esibiranno: il 24 aprile allo Skatafashow di Aradeo, il 1° Maggio al San Pedro Saloon di Galatina, l’8 maggio al Nadir di Castrignano dei Greci e saranno tra le band che parteciperanno inoltre nel pomeriggio del 1° maggio all’Indie Fest 2009 presso il villaggio ‘Le Sentinelle’ di Torre dell’Orso.

Logo, nati da un'idea di Stefano Scuro, voce e chitarra, che ha portato nel gruppo Salvatore Cafiero, chitarra, Andrea Caputo, basso, Davide Mercaldi, batteria. Musica di chiara estrazione rock, dalle liriche in italiano, subisce l'influenza della chitarra hendrixiana di Salvatore Cafiero, che va ad aggiungersi e mescolarsi ad uno stile che risente un po' del british rock e dell'alternative americano, indie e rock a stelle e strisce su tutti. La band colleziona una lunghissima serie di live, calcando palchi importanti a livello nazionale e non solo, con partecipazioni a rassegne che hanno il loro peso e valore, Arezzo Wave e altre ancora.

Francesco Aprile