Dopo le tre serate invernali, la prestigiosa chitarra di IRIO DE PAULA chiude la XI edizione di CAPRARICAINJAZZ nella ormai consueta e splendida cornice della Masseria Stali a Caprarica di Lecce.

Instancabile esploratore della sei corde, De Paula è conosciuto per il suo personalissimo stile e per il suo geniale modo di suonare che l'hanno portato in tutto il mondo sui palcoscenici più importanti.
Brani, ritmi ed atmosfere dell’autentica, immensa, musica brasiliana: choro, balanço, samba, bossa-nova, la musica del Nordest; composizioni di Barroso, Jobim e de Moraes, dei suoi amici Chico Buarque, Baden Powell, Nazareth, nonché brani dello stesso De Paula. Su tutti i brani, da quelli di Jobim ed  Edu Lobo a quelli di sua composizione, egli imprime il marchio della sua personalità, esprimendo nei tempi più veloci, con contagiosa efficacia, la sua irrefrenabile gioia di vivere e, in quelli lenti, il suo mondo fortemente introspettivo e malinconico.
Apre la serata il poliedrico Rocco Mastrolia con le sue chitarre in una esibizione improntata sulla grande tecnica. Brani classici e di sua composizione.
Il tutto immerso nell'incanto di Masseria Stali.

Una serata davvero imperdibile!

 
 
La serata prevede:

Ore 21.15 Rocco Mastrolia - chitarra sola
 
Ore 21.45 IRIO DE PAULA - chitarra sola

Come sempre è possile scegliere "cena e concerto" oppure "solo concerto".
Concerto  10,00 €.           Info 3382414284
Concerto e cena 35,00 €   Info 3497439463