Si percepisce già adrenalina nell’aria, a poche ore dall’attesissimo concerto.
“Un amore così grande tour” torna alle sue origini e i Negramaro scelgono come ultima tappa lo Stadio Via del Mare di Lecce per la prima volta nella loro carriera.
Domani 26 luglio alle 21.30 si prospetta già il sold-out con una folla in festa per il ritorno a casa della band salentina.
La gruppo pop rock, nato oltre dieci anni fa, ha ormai conquistato vette importanti, collaborando con vari artisti nazionali ed internazionali e ottenendo grandissima fama.
Dopo il successo dello scorso tour “Una storia semplice 2013” tra lo Stadio di San Siro di Milano e l’Olimpico di Roma, riprendono il tour 2014 il 5 luglio all’Arena della Regina a Cattolica, per poi raggiungere Piazzola sul Brenta, Genova, Pistoia, Verona, Palmanova, Giffoni Valle Piana e Taormina, fino a giungere al calore del capoluogo salentino, quella della loro terra natia.
Calore che non proviene solo dal Salento, ma soprattutto dai loro fans che sono pronti ad accogliere la band in una grandiosa festa, per uno spettacolo che si prospetta il più importante dell’estate salentina.