Testata giornalistica iscritta al n. 994 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 17 giugno 2008
Contatta la Redazione all'indirizzo: info@salentoinlinea.it
Ragtime Bubu Band, Panettieri, Gori e Mangia per il gran finale del CapraricainJazz
- Giuseppe Pascali
- Visite: 392
Finale col botto per Capraricainjazz. La rassegna siglata dall’amministrazione comunale di Caprarica di Lecce con la direzione artistica di Michele Miccoli, affida alla Ragtime Bubu Band la chiusura della ricca programmazione della sua XXIII edizione. L’appuntamento con la funambolica formazione capitanata dal virtuoso pianista Marcello D’Ippolito è in piazza Vittoria martedì 2 settembre (ore 21, ingresso libero). La band è conosciuta per le sue vibranti performance di ragtime e jazz. Sarà dunque un'occasione per immergersi nelle sonorità del jazz e del ragtime in un contesto suggestivo quale è la piazza del borgo con lo sfondo del palazzo baronale. Un evento straordinario reso speciale dalla presenza di tre artisti d'eccezione. Per

