Testata giornalistica iscritta al n. 994 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 17 giugno 2008
Contatta la Redazione all'indirizzo: info@salentoinlinea.it
Il Lecce affronta il Napoli con tre punti in più
- Stefano Bonatesta
- Visite: 257
A dieci giornate dalla fine del campionato si delinea la bassa classifica con Genoa, Cagliari e Torino a quota 30 punti, poi il Lecce a 27, la Fiorentina a 25, la Cremonese ferma a 24, il Verona in risalita a 18, fanalino di coda il Pisa a 15. La vittoria del Lecce nello scontro diretto al “Via del Mare” riporta temporaneamente il club giallorosso in una posizione migliore. Se si potesse congelare la classifica sarebbe salvo. Le avversarie del Lecce non mollano, tra alti e bassi muovono la classifica, la lotta sarà apertissima fino al termine del torneo.
Il Lecce per salvarsi dovrebbe cercare di strappare qualche punto nelle prossime gare con le big, questo spianerebbe la strada nel rush finale con gli ultimi scontri diretti. La bella

