Testata giornalistica iscritta al n. 994 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 17 giugno 2008
Contatta la Redazione all'indirizzo: info@salentoinlinea.it
Lecce vs Fiorentina, Un punto per uno non fa male a nessuno
- Stefano Meo
- Visite: 213
di Stefano Meo
foto dal web
Un punto per uno non fa male a nessuno. E serve per continuare a sperare nella salvezza. Il Lecce aggancia il pari (1-1) in casa nel finale di partita contro la Fiorentina dopo essere andato in svantaggio alla mezz’ora del primo tempo come già accaduto nelle precedenti gare con Bologna e Atalanta. Il pareggio consente ai giallorossi di agganciare la Cremonese al terz’ultimo posto e rimandare alle ultime cinque partite la speranza di non retrocedere.
L’avvio è buono. I giallorossi sono concentrati, attenti, provano anche a fare male ma quando giochi senza centravanti è dura. Di Francesco manda in campo Cheddira il cui unico contributo è un colpo di testa salvato sulla linea da Fagioli. Meglio non farà

