Testata giornalistica iscritta al n. 994 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 17 giugno 2008
Contatta la Redazione all'indirizzo: info@salentoinlinea.it
Una settimana di veleni, ma ora si gioca
- Stefano Verri
- Visite: 2127
Quella che sta per concludersi è stata una delle settimane più nere della storia ultracentenaria dell’U.S. Lecce, club capace di unire una provincia, di accogliere oltre diecimila persone sulle gradinate più quelle davanti allo streaming a casa, di far scambiare opinioni e pensare a qualcosa di meno impegnativo nelle eventuali giornatacce di un salentino, nella buona e nella cattiva sorte. Tutto questo stavolta non è successo. Dalla sconfitta per 3-0 subita a Foggia domenica 19, bruciante, perché avvenuta sul campo della diretta concorrente, e avvilente, perché maturata senza esprimere gioco, il Lecce è uscito con le ossa rotte, ma la causa non è da attribuire





