Testata giornalistica iscritta al n. 994 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 17 giugno 2008
Contatta la Redazione all'indirizzo: info@salentoinlinea.it
Il Lecce affonda al Via del Mare
- Stefano Bonatesta
- Visite: 1796
Non ci sono parole per commentare la brutta partita del Lecce contro il Foggia, che ci ha messo in difficoltà sin dall'inizio con il suo gioco rapido e vivace. Il Lecce è sceso in campo con una formazione sbagliata e guardinga (per ammissione dello stesso Braglia), ha commesso degli errori difensivi marchiani, i giallorossi sono apparsi bloccati, imbambolati, la reazione è stata timida, questa è la fotografia di una partita da dimenticare. Morale della favola: un quasi addio alla promozione. Le ultime chances ce le giochiamo allo stadio “Zaccheria” di Foggia, ma per passare il turno bisognerà giocare la partita del cuore, tentare il tutto per tutto. Solo con 90’ da leoni



