Sabato e domenica due serate allo Zei con Tobia Lamare and The Sellers, nuovo progetto di Tobia Lamare voce degli Psycho Sun, e, domenica, spazio ai Ballarock con la serata TWILIGHT.

Tobia Lamare, già voce negli Psycho Sun, pezzo di storia dell'indie made in Salento, dj portatore, animatore, delle serate con selezioni che ripercorrono la storia del rock, enciclopedia vivente del sound con la S maiuscola, si ripresenta, sabato 3 gennaio col suo nuovo progetto, Tobia Lamare and The Sellers, fatto di ballate acustiche che si dividono in uno stile in bilico fra Neil Young e Violent Femmes.

Domenica tocca, invece, ai Ballarock, la discoteca rock nella sua versione più soft, la TWILIGHT NIGHT, in cui potrete rilassarvi ascoltando brani di Pink Floyd, Radiohead, Sigur Ros, Ludovico Einaudi, Chopin, Mogwai e tanti altri.
Nati nel 2007 dall'idea di Filippo e Gabriele, riuniti sotto l'etichetta "Ballaròck", portano in giro il loro amore per la musica nella forma di una vera e propria discoteca rock.
Per chi è stanco del solito accostamento, Salento-Pizzica-Regae, ecco i Ballaròck che propongono un viaggio in ogni angolo del rock. Cresciuti a suon di grunge girano il salento portando una serie infinita di brani rock affiancati dai corrispettivi video o da altri video ancora, che ne risaltino l'impatto visivo ed emotivo.
Dagli anni '60 ai giorni nostri c'è tutto il rock che si possa sperare di trovare. Beatles, Rolling Stones, Cure, Subsonica, Blur, Strokes, Red Hot, Queens of the Stone Age, Nirvana, System of a Down, Verdena, Marlene Kuntz e tantissimi altri.

Francesco Aprile