Giovedi 15 ottobre alle ore 20.00 presso il Fondo Verri di Lecce (Via Santa Maria del Paradiso), dopo il successo della serata dedicata ai cortometraggi, prosegue la riscoperta delle migliori opere selezionate nelle passate edizioni del Festival del Cinema Invisibile con il documentario d'autore, o cinema del reale, un genere che negli ultimi anni sta esprimendo gli autori più interessanti del panorama nazionale e che è sempre più presente nelle sale con ottimi riscontri di pubblico.

Il Cineclub Fiori di Fuoco propone per l'occasione quattro interessanti film da vedere e rivedere: lo straordinario UN'ORA SOLA TI VORREI di Alina Marazzi, GLI INVISIBILI - ESORDI NEL CINEMA ITALIANO, focus sui registi italiani di nuova generazione, GIOVANNI E IL MITO IMPOSSIBILE DELLE ARTI VISIVE, divertente viaggio nel futuristico paese di Gibellina Nuova, e ITALIOTI, uno spaccato sull'elettorato del centrodestra italiano.

Ingresso 3,00 per i soci del Cineclub.
Info: digilander.libero.it/fioridifuoco - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 348.7667033