Giovedì 22 gennaio live al Jack'n Jill di Cutrofiano l'Acoustic blues trio.

Progetto nato dall'idea di tre musicisti salentini, già impegnati con altre, importanti, formazioni del panorama musicale salentino.
Il trio è composto da Stefano Scuro (chitarra e voce), Marco Ancona (chitarra acustica) e Ruggero Gallo (basso acustico) e si cimenta nella rivisitazione in chiave acustica di pezzi storici del rock internazionale, Beatles, Creedence Clearwater Revival, Rolling Stones ecc...

Stefano Scuro, già voce e chitarra nella band pop/rock salentina dei Logo, fondatore della stessa band, ora in concorso a Sanremo Web e già approdata alla seconda fase, band con cui vanta numerosi live in giro per l'Italia e la partecipazione a concorsi prestigiosi, molti dei quali vinti.

Marco Ancona, chitarrista di culto della scena underground salentina, già chitarra nei Bludinvidia con cui pubblica l'album "Non è abbastanza ancora" trainato dal video del brano "Danneggiamento del sistema periferico", si è esibito calcando i palchi più importanti in giro per l'Italia, proprio grazie all'esperienza coi Bludinvidia; gruppo, per la cui ultima esibizione, Marco Ancona progettò il "Bludinvidia Blog", un live trasmesso in diretta sul web e all'interno di questo live ospitava svariati artisti musicali. Attualmente collabora in un progetto, un duo, con lo storico Amerigo Verardi e lavora, coi Bludinvidia, ad un nuovo album.

Francesco Aprile