Venerdì 23 gennaio al Molly Malone di Lecce, Marco Ancona e Stefano Scuro si esibiranno per una serata all'insegna dei grandi successi del rock n roll, eseguendo cover di David Bowie, Beatles, Rolling Stones, Creedence Clearwater Revival.
 
Stefano Scuro, già voce e chitarra nella band pop/rock salentina dei Logo, fondatore della stessa band, ora in concorso a Sanremo Web e già approdata alla seconda fase, band con cui vanta numerosi live in giro per l'Italia e la partecipazione a concorsi prestigiosi, molti dei quali vinti.

Marco Ancona, chitarrista di culto della scena underground salentina, già chitarra nei Bludinvidia con cui pubblica l'album "Non è abbastanza ancora" trainato dal video del brano "Danneggiamento del sistema periferico", si è esibito calcando i palchi più importanti in giro per l'Italia, proprio grazie all'esperienza coi Bludinvidia; gruppo, per la cui ultima esibizione, Marco Ancona progettò il "Bludinvidia Blog", un live trasmesso in diretta sul web e all'interno di questo live ospitava svariati artisti musicali. Attualmente collabora in un progetto, un duo, con lo storico Amerigo Verardi e lavora, coi Bludinvidia, ad un nuovo album.

Inizio ore 22.30 - Ingresso gratuito

Francesco Aprile