Sabato 14 febbraio "El Sabatone" all'Istanbul Café di Squinzano. Ad esibirsi Tobia Lamare e, a seguire, il live di Flavio Jordan.

Tobia Lamare, artista eclettico, profondo conoscitore della musica, voce e chitarra negli Psycho Sun, storica cult band dell'indie rock made in Salento, voce e chitarra nel suo nuovo progetto i "Tobia Lamare and The Sellers", animatore delle serate salentine coi suoi dj set che ripercorrono la storia della musica attraverso tutti i generi immaginabili.

Flavio Jordan grintoso interprete della canzone rock, coinvolto sin nell'anima dalla musica di Elvis che ripercorre in tutto e per tutto attraverso spettacoli più che coinvolgenti. Voce dei "Black Notes" cover band di Elvis, con cui suona assieme allo storico chitarrista Marcello Zappatore, è stato chiamato da Renzo Arbore ad  impersonare Elvis all'interno della trasmissione "International Doc Club" su Rai 2, ha partecipato a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche, si è esibito su una grandissima quantità di palchi, calcando palchi importanti, è ormai riconosciuto come uno dei migliori interpreti della canzone di Elvis in Italia.

Ingresso 3 euro, per le donne ingresso gratuito fino alle 24:30.

Francesco Aprile