Una commedia. Il rock. Il suono. Le corde di una chitarra. La convivenza di aspetti estremi. Agli opposti. Simboli di fedi e cammini lontani, che si incontrano, aspettano, scontrano. Cercando una decisione. Una scelta. Un connubio esilarante sulle corde della chitarra di Marcello Zappatore.

W Zappatore è un film diretto da Massimiliano Maci Verdesca, scritto dallo stesso con Emiliano Ereddia, prodotto da Apnea Film.

Interpreti:

Marcello Zappatore (Marcello), Sandra Milo (Nonna), Guia Jelo (Maria), Monica Nappo (Rosa), Ilario Suppressa (Mosè), Raffaele Maisto (Nino), Romolo Augustolo (Don Belo), Raffaello Murrone (Tobia).


Come rendere reale l'equivalenza di uno scontro, più che un incontro, tra universi diversi, lontani. Il satanico, la musica, una band metal. Le stigmate. La presenza di Dio là. Dove un cammino già iniziato su strade che mai si sarebbe pensato potessero essere vicine ad un incontro, segna o vuol segnare una svolta. Gli avvenimenti che accadono, nel dopo, cambiano inevitabilmente alcuni aspetti, tutti, molti. Forse una vita. Forse uno spunto di convivenza. Forse. "E' grave?" - dice - "Sì. E' Dio".


F.A.


E' possibile visualizzare il trailer del film al link:

http://www.facebook.com/video/video.php?v=460038252454