Ultimo appuntamento del 2010 nell’ambito di Strade Maestre, la stagione teatrale promossa da Cantieri Koreja, Provincia di Lecce, Regione Puglia, Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

               All’insegna della buona musica Mercoledì 22 DICEMBRE alle ore 22.00 si festeggia il Natale con Popular Greggio l’ultimo lavoro degli HUMUS, una delle band italiane rivelazione del 2010, soprattutto a seguito del loro album di esordio “Popular Greggio”, risultato tra i cinque finalisti della Targa Tenco 2009 come “miglior opera prima”, vincitore del Premio italiano per la musica popolare indipendente 2010 per il miglior album d'esordio, tra gli 8 vincitori di Musicultura 2010 e del Premio Sisme per l’interpretazione più originale, nonché dell’On the Road Festival 2009 per l’arte di strada.
Il folk eterodosso del gruppo, intriso di molteplici influenze dal jazz, all’etno-rock, fino alla più squisita musica d’autore, si è ben presto rivelato un caso unico nel panorama musicale italiano, incensato o criticato ma impossibile da ignorare. Gli Humus si presentano come una delle band italiane più promettenti, pronta ad affascinare con la sua poetica elegante e retrò, con la sua attitudine “simile a quella di Snoopy. Irritante e irresistibile”.

E’ possibile raggiungere il teatro Koreja in via Guido Dorso, 70 con l’autobus n° 28.


Inizio spettacoli ore 20.45
GUIDA PER LO SPETTATORE
Biglietteria e prevendite
Ingresso unico euro 7,00

SCONTO UNIVERSITARI
50% sul ridotto acquistando il biglietto presso
sede A.di.s.u. di Lecce in via Adriatica



INFO
Cantieri Teatrali Koreja • Tel 0832 242000 / 240752