Venerdì 27 febbraio parte la nuova stagione della rassegna "Tele e Ragnatele" presso la Saletta della Cultura Gregorio Vetrugno di Novoli.

La rassegna partirà venerdì 27 febbraio, per concludersi l'8 maggio, è realizzata col contributo della Regione Puglia in collaborazione con Coolclub e vedrà alternarsi sul proprio palco Eva Mon Amour, Giuliano Dottori, Bungaro, Enzo Lanzo, Marco Fabi, Samuel Katarro, Diego Morga, Franco Morone e Mariposa.

Rassegna che vanta ospiti importanti nel recente passato da La Camera Migliore a Enrico Brizzi e Frida X, GianMaria Testa, Alessio Lega, Non Voglio Che Clara, Alessandro Grazian, Banda Elastica Pellizza, Le Luci Della Centrale Elettrica.

L'apertura del 27 febbraio sarà affidata agli Eva Mon Amour.
Nati nel 2008, evoluzione naturale dei Cappello a cilindro, già ospiti della rassegna, vantano l'esordio discografico "Senza niente addosso" che è costato alla band un anno di lavoro fra Milano e Londra, prodotto da 29Records.

Info e biglietti 347 0414709 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Francesco Aprile