Giovedì è "Funky People" al Caffè Letterario, una colorata ed esplosiva rassegna di musica Disco, Funk, Soul e Jazz rigorosamente a 33 giri, vinile incandescente ad alto contenuto ritmico per amanti e cultori della Black music. Ogni settimana una nuova tappa sulla storia del Funk e dei suoi derivati; dalla Blaxploitation, all'Italian Funk e alle colonne sonore da Film, dalla Disco-music targata Studio54, alla storica Motown records e al Northen Soul.

Questo Giovedì la rassegna musicale "FUNKY PEOPLE", curata dal Dj Kosmik, ospita il talentuoso e riconosciuto dj CHICO PERULLI; Figura storica della "nightlife" Pugliese, CHICO non ha bisogno di
presentazioni; la sua più che decennale esperienza dietro le più svariate consolle della penisola e la sua cultura musicale sono le qualità cardine che lo contraddistinguono da sempre. Per l'occasione il DJ si produrrà in un dj-set molto particolare e insolito, un viaggio tra casse e rullanti riesplorando i grandi classici della Disco music e del Soul, scelti direttamente dalla sua personalissima collezione di vinili; I Dischi che lo hanno accompagnato per una vita e che rappresentano il suo background musicale, gli ascolti personali, i preferiti di sempre. Un percorso misto tra i solchi dei 33 giri, alla riscoperta del sound viscerale e delle origini ma con la manopola del volume che indica 2011.
In pre-serata alle 21.30, proiezioni del video "HI TECH SOUL" Film-documentario che traccia la nascita della dance elettronica da club. Il film scava nelle radici del fenomeno, ripercorrendo gli eventi socio-culturali della città natale, Detroit. Filo conduttore è la ricerca delle ragioni che hanno portato allo sviluppo di questa musica proprio nella città di Detroit.