Con oltre 90 ragazzi in organico, l'A.S.D. Virtus calcio Caprarica presenta ufficialmente il nuovo organigramma del settore giovanile per la stagione 2011.
Nata nel 2009, l'associazione sportiva si pone come obiettivo quello di trasmettere la passione per lo sport ai suoi giovani allievi, partendo da una tradizione calcistica ben radicata. La Virtus Club calcio Caprarica intende, così, avvicinare i ragazzi alla disciplina sportiva del calcio, non solo facendogli praticare una sana attività fisica, ma, anche e soprattutto, insegnandogli importanti valori sportivi quali la lealtà, la disciplina,  il rispetto e l'educazione.
I dirigenti della Virtus Caprarica, Domenico Calò, Giorgio Esposito, Francesco Longo, Mario Trisolino e Daniele Verri, stanno lavorando con il massimo impegno per far crescere il settore giovanile, avvalendosi della collaborazione di tecnici qualificati.
Piccoli Amici, Pulcini 2001/02, Pulcini 2000 ed Esordienti sono le quattro categorie giovanili che la Virtus Caprarica segue con tre allenamenti settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì), presso il campo sportivo comunale "A. Garrisi".
Al tecnico Dino Marino, ex calciatore dell'Inter e figlio di Raimondo Marino indimenticabile stopper del Lecce, sono stati affidati gli esordienti, mentre l'argentino Cesar Gonzales, ex calciatore del Montevideo Uruguay, è l'allenatore dei Pulcini della classe 2000. I Pulcini 2001/02 sono allenati da Marco Rizzo. Federica Longo e Daria De Luca sono i tecnici dei Piccoli Amici.
Ricordiamo che la Virtus Caprarica, affiliata al progetto Lecce nel Cuore, è la prima società ad aver istituito una borsa di studio sportiva per l'anno 2011.
Ai giovani calciatori non ci resta che gridare: forza ragazzi, forza Virtus Caprarica.       

      Stefano Bonatesta