Nel perseguire i generali obiettivi di sviluppo culturale, economico, turistico e sociale del Salento e della Grecìa Salentina, l’Associazione Turistica Culturale Salento Griko di Martignano, in collaborazione con la Prof.ssa Elena Papachristos, organizza, presso il Parco Turistico Culturale Palmieri di Martignano, due percorsi formativi volti alla conoscenza della lingua inglese.

I Corsi, nei livelli Elementary e Pre-Intermediate, sono rivolti ad un target di utenti che vogliano imparare la lingua inglese o consolidarne la conoscenza.

In particolare i corsi si rivolgono agli operatori turistici ed economici del Salento al fine di migliorare e consolidare la capacità di interazione con un pubblico internazionale.

Le caratteristiche di ogni percorso formativo (livello, obiettivi, modalità, sviluppo dei contenuti, target, sede, costi e docente) sono descritte nelle apposite schede allegate.
 
I corsi hanno una durata di circa tre mesi, e si compongono di n. 46 ore totali di lezione per corso, da svolgersi in 2 appuntamenti settimanali (martedì e giovedì) da due ore ciascuno.

Le lezioni si terranno presso il Palazzo Palmieri di Martignano, sede del Parco Turistico Culturale Palmieri.

L’inizio dei corsi è previsto per giovedì 26 marzo 2009.

Le lezioni saranno tenute dalla Prof.ssa Elena Papachristos che sarà a disposizione degli interessati per eventuali informazioni durante un Incontro di presentazione, non vincolante, ai fini dell’iscrizione, che si terrà martedì 10 marzo 2009 alle ore 19,30, presso Palazzo Palmieri a Martignano.

Per coloro i quali sono indecisi su quale percorso formativo affrontare è disponibile un test informale che verifica il livello di conoscenza della lingua inglese. Il test è facoltativo ed una volta effettuato deve essere inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di fax 0832 821827, al fine di valutare a quale livello ci si può iscrivere.

I Corsi prevedono classi di min 12 partecipanti e max 15. Qualora non si raggiungesse il numero minimo verrà restituito, per intero, l’acconto versato all’atto dell’iscrizione.

Alla fine dei corsi verrà rilasciato un attestato di partecipazione, non valido ai fini legali.


TUTTE LE INFORMAZIONI SU PROGRAMMI, COSTI ED ISCRIZIONI SONO SU http://www.parcopalmieri.it
 
   Gianluca Calò