Al via la rassegna cinematografica promossa dal Comune di Lecce nei quartieri della città. Venerdì 16 settembre sarà proiettato il primo film in piazza Madre Teresa di Calcutta



Prende il via Cinema sotto le stelle, rassegna cinematografica ad ingresso gratuito dal 16 al 23 settembre, a cura dell'assessorato alla Cultura, Spettacolo e Turismo del Comune di Lecce.
I film saranno proiettati in alcuni quartieri della città: Stadio (Rione S. Sabino e S. Rosa), Centro-Mazzini (Villa Comunale), Leuca e Ferrovia (Rione S. Pio).
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 16 settembre alle ore 20.30 quando, in piazza Madre Teresa di Calcutta verrà proiettato il film "Ex" di Fausto Brizzi. Domenica 18 settembre, alle ore 19.30, alla Villa Comunale si potrà assistere a “Toy Story 3”.
Il giorno dopo, lunedì 19 settembre, alle ore 20.30, in piazza Santa Rosa da Lima, l’appuntamento è con "Matrimoni e altri Disastri", di Nina Di Majo.
Mercoledì 21 settembre, alle ore 20.30, al Parco Tafuro, in via Luigi Corvaglia, sarà proiettata la pellicola "Senza Arte né Parte", di Giovanni Albanese.
L’ultimo appuntamento è fissato per venerdì 23 settembre, alla Chiesetta Balsamo di via Pozzuolo, sempre alle ore 20.30, con "Maschi Contro Femmine" di Fausto Brizzi.