Continuano gli appuntamenti targati SUM (Suoni Universitari in Movimento) all'Ateneo di Lecce con i live di Missiva, Lola and the Lovers ed il vj set di Ballaròck, giovedì 12 marzo.       

I Missiva continuano il tour promozionale del loro primo album, coprodotto assieme all'etichetta fiorentina Produzioni Rock Italiane. Band, i Missiva, che continua a riscuotere successo, lo testimonia il secondo posto al concorso "Your Sound" che ha portato il batterista del gruppo, Fabio Cazzetta, ad esser premiato come miglior musicista della rassegna, la partecipazione all'Alter Fest 2008, l’esibizione al Lian Club di Roma (ospiti del cantautore Mauro Di Maggio)...

Nati nel 2007 dall'idea di Filippo e Gabriele, riuniti sotto l'etichetta "Ballaròck", portano in giro il loro amore per la musica nella forma di una vera e propria discoteca rock.
Per chi è stanco del solito accostamento, Salento-Pizzica-Regae, ecco i Ballaròck che propongono un viaggio in ogni angolo del rock. Cresciuti a suon di grunge girano il salento portando una serie infinita di brani rock affiancati dai corrispettivi video o da altri video ancora, che ne risaltino l'impatto visivo ed emotivo.
Dagli anni '60 ai giorni nostri c'è tutto il rock che si possa sperare di trovare. Beatles, Rolling Stones, Cure, Subsonica, Blur, Strokes, Red Hot, Queens of the Stone Age, Nirvana, System of a Down, Verdena, Marlene Kuntz e tantissimi altri.

Francesco Aprile