Venerdì 13 marzo al Goldoni di Brindisi spazio alle selezioni per Italia Wave. Si esibiranno: Cats'n Joe, Missiva, Lenula, Albanuova, DNA71, Emica, Helter Skelter, La Resistenza, Meaning Aura, Senza Rancore Fran, Skalento, Stone Blind.

Cats'n Joe: Indisciplinati, irriverenti, col suono sporco in gola che sollecita alla ribellione. Antichità, radici che sanno di blues, chitarre pesanti e leggere, con la voce che si muove fra "Hole" "Nu" e "Babies in Toyland". Un sound ruvido, dal sapore d'asfalto imperfetto, al quale bisogna prestare attenzione mentre lo si percorre e allo stesso modo bisogna prestare attenzione e lasciarsi trasportare dal sound ruvido dei Cats'n' Joe.

Nati nel 2005 dall'idea di due amici, Fabio Rotolo e Mirko Miglietta, la band si completa con Sandro Muscillo al basso, Antonio alla batteria e Silvia Sciarra, voce.

Il gruppo, già spalla per Giorgio Canali e Rossofuoco, propone un interessante sound, fatto di pezzi propri, rock, blues, molto anni '70, per un percorso che li ha visti nascere e comporre i primi pezzi già dal 2005.

Francesco Aprile