IL VIAGGIO DEL NACHIRO
viaggio alla scoperta dei frantoi salentini

 

VII ATTRACCO - WEEKEND 23 E 24 DICEMBRE SPONGANO

Ultimo appuntamento per il Viaggio del Nachiro, sabato e domenica prossimi due giorni intensi di attività per concludere il progetto proprio nell'Ipogeo Bacile, da dove tutto è cominciato! Alessandro Zezza e la Sig.ra Vata apriranno le danze nella Trattoria Picalò (ore 16.00-19.00) con la loro ultima lezione di cucina, a base di orecchiette e caranciuli che verranno preparati insieme a tutti i partecipanti; poi a seguire nell' Ipogeo Bacile - Teatro Sotterraneo (ore 20.00) l'installazione perform-attiva dell'artista Massimiliano Manieri "Memorie dalle superfici. Parte I: Obbedienza & C-astrazione"; e poi canti e poesie di Natale “Bubbole, Caranciuli e Ciaramelle di Natale” (ore 20.45). Il giorno dopo visita guidata per il centro storico di Spongano (ore 10.00) con Giancarlo Marti e visita all'Ipogeo Bacile guidati dal Dott.Fabio Bacile Di Castiglione.

PARTECIPAZIONE GRATUITA PER TUTTE LE ATTIVITÀ. PRENOTAZIONE CONSIGLIATA PER LE ATTIVITÀ DEL 23, OBBLIGATORIA PER LA VISITA GUIDATA DEL 24.

Info e prenotazioni: Compagnia SVD 327.9860420

 

Ultimo appuntamento per il Viaggio del Nachiro, sabato e domenica prossimi due giorni intensi di attività per concludere il progetto proprio nell'Ipogeo Bacile, da dove tutto è cominciato!
Alessandro Zezza e la Sig.ra Vata apriranno le danze nella Trattoria Picalò con la loro ultima lezione di cucina, a base di orecchiette e caranciuli che verranno preparati insieme a tutti i partecipanti; poi a seguire nell' Ipogeo Bacile - Teatro Sotterraneo l'installazione perform-attiva dell'artista Massimiliano Manieri "Memorie dalle superfici. Parte I: Obbedienza & C-astrazione"; e poi canti e poesie di Natale. Il giorno dopo visita guidata per il centro storico di Spongano con Giancarlo Marti e visita all'Ipogeo Bacile guidati dal Dott.Fabio Bacile Di Castiglione

PARTECIPAZIONE GRATUITA PER TUTTE LE ATTIVITÀ. PRENOTAZIONE CONSIGLIATA PER LE ATTIVITÀ DEL 23, OBBLIGATORIA PER LA VISITA GUIDATA DEL 24.

Info e prenotazioni: Compagnia SVD 327.9860420