Boys Taranto Basket – Lupiae Team Salento 
Tempo di primi verdetti nel campionato di Serie B di basket in carrozzina. Al termine del girone d’andata nel girone C la lotta, per l’unico posto utile per accedere alla fase finale, è ormai una questione riservata tra Lupiae Team Salento e NPiC Rieti.
La squadra leccese, infatti, sabato scorso espugnando il campo del Boys Taranto Basket, con il punteggio di 68 a 38, continua a restare in scia della capolista Rieti. Una prima posizione che ormai il Taranto vede da lontano.
Tuttavia il match tra le due regine di Puglia del basket in carrozzina nel corso della gara ha cambiato il suo segno per ben tre volte: 1 (+ 7 Taranto ad inizio gara), x ( equilibrio all’intervallo sul punteggio di 24 a 25) ed infine 2 secco del Lecce.
“È stata una vittoria - dichiara Simone Spedicato presidente giocatore della Lupiae Team Salento- che dà ulteriore forza al nostro progetto sportivo. Per questo motivo dedichiamo questo importante successo al nostro pool di sponsor. Un gruppo di imprenditori che, naturalmente, intendiamo allargare in quanto abbiamo in cantiere grandi sogni da andare a realizzare sotto canestro e oltre il canestro”.
Tabellino match
 Serie B, gruppo C
7^ giornata della regular season (ultima gara del girone di andata)
Basket Boys Taranto -Lupiae Team Salento: 38-68
Parziali di tempo: 14-11; 10-14; 8-18; 6-25
Score
Basket Boys Taranto
11 punti: Campanile; 10:Todaro;7: Eletto; 2: Dell’Orco, Donvito, Frisenda, Latagliata e Sansolino.
Lupiae Team Salento
16 punti: Calò; 15: Wilber; 13: Spedicato; 12: Stella; 6: Guarascio e Longo.
Classifica, Serie B, gruppo C
12 punti: NPiC Rieti
10: Lupiae Team Salento
8: Boys Taranto Basket e Asdd Don Orione Roma
4: Pol. Foligno Asd Sportinsieme
2: Fly Sport Inail Molise
0: Sportinsieme Sud Barletta
8: Ssd Santa Lucia B (fuori classifica)