Compagnia Salvatore Della Villa

Comune di Galatone

Teatro Pubblico Pugliese

 

Teatro Comunale di Galatone

TEATRI DELL'AGIRE

STAGIONE DI TEATRO E MUSICA - ANNO TERZO

2019.20

DAL 19 DICEMBRE 2019 AL 19 APRILE 2020

1 febbraio 2020 ore 21.00

Concerto di Rocco Mastrolia e Checco Leo

SOLO QUIERO IMAGINAR 

Proseguirà il 1 febbraio 2020 (ore 21.00) con il concerto 'Solo Quiero Imaginar' di Rocco Mastrolia e Checco Leo, la terza stagione di teatro e musica "Teatri dell'Agire" del Teatro Comunale di Galatone. 

Nel dicembre del 1980, un venerdì sera, tre giovani talenti si presentarono sul palco del Warfield Theatre in San Francisco. Fu una serata Memorabile. Da lì a poco fu pubblicato un album live dal titolo evocativo: A Friday Night in San Francisco. Alcune centinaia di migliaia di ascoltatori sparsi nel mondo acquistarono il disco, e tra questi, due ragazzini nel Sud dell'Italia, che non si conoscevano e che si sarebbero conosciuti circa trenta anni dopo. Quello che accade, agli stimoli forti non è sempre prevedibile, ma forse merita attenzione. C'è Musica in questo, anche. Rocco Giovanni Mastrolia, alla chitarra acustica, e Checco Leo, alla Chitarra flamenco, sono entrambi polistrumentisti e compositori, presentano 'Solo Quiero Immaginar' da loro interamente scritto e arrangiato, come sintesi di tutto il loro mondo sonoro e a cura degli affetti, grati per gli stimoli ricevuti. Le chitarre sono fornite dalla Liuteria Arbace. 

La stagione organizzata dalla Compagnia Salvatore Della Villa e curata dal direttore artistico Salvatore Della Villa in sinergia con il Comune di Galatone, si avvale, per il secondo anno, della collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese. La programmazione prevede un calendario di 11 titoli tra classici d'autore, commedie e concerti, e si concluderà il 19 aprile 2020. La stagione proseguirà con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti, in scena il 12 febbraio con "Un grande grido d’amore" della drammaturga francese di Josiane Balasko, con la regia dello stesso Branchetti, per una commedia di assoluto divertimento ma anche di grande intelligenza, capace di creare suspance e comicità, incontri di pugilato ed abbracci memorabili, grazie ad un plot vivace ed intelligente.

PORTA ORE 20.30-SIPARIO 21.00

Costo Biglietto Posto unico €8

TEATRO COMUNALE DI GALATONE - Via A. Diaz 48 Galatone

Info e prenotazioni:

Compagnia Salvatore Della Villa 329.7155894/327.9860420

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FB Teatro Comunale di Galatone

FB Compagnia Salvatore Della Villa