Da oggi 30 aprile il brano " TORNAR" di Carolina Bubbico, la versione italiana del celebre tango Volver di Carlos Gardel (prodotto dall’etichetta Workin’ Label) sarà disponibile sulle più importanti piattaforme digitali.

Interprete, arrangiatrice e questa volta anche traduttrice, Carolina Bubbico lancia “Tornar”, la sua personalissima versione di “Volver”, celebre tango composto nel 1934 da una figura di spicco assoluto della storia di questo genere musicale come il cantante, attore e compositore francese Carlos Gardel. La canzone, anche nota al grande pubblico come colonna sonora dell’omonimo film di Pedro Almodovar, è un regalo, una piccola “chicca” in attesa dell'uscita del prossimo album dell’artista, previsto dopo l’estate.

Carolina Bubbico ha composto e adattato il testo originale in lingua italiana, ispirandosi in parte ai versi originali, ma poi ripensandoli attraverso il filtro dal suo stile personale e della sua cifra artistica, impreziosendo il testo.


Il brano è accompagnato da un videoclip homemade realizzato grazie alla collaborazione con il fratello Filippo che ha curato, oltre al mix e al mastering dell’audio, le riprese e la post produzione. Nel videoclip Carolina volteggia tra filari di ulivi danzando un nostalgico inno all’amore.