Parte una nuova avventura con il Salento Adventure Camp, l'esclusivo campo estivo diurno o con pernotto in tenda, l'ideale per veri avventurieri e appassionati della natura e dell'ambiente. Due quindi le opzioni: per il campo estivo diurno i periodi sono: dal 21 giugno al 6 agosto e dal 30 agosto al 10 settembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13.

Per il campo estivo con pernotto i periodi sono: dal 28 giugno al 2 luglio, dal 5 al 9 Luglio, dal 12 al 16 luglio, dal 19 al 23 luglio e dal 26 al 30 luglio, con orari 24h/24h dalle 8 del lunedì alle 13 del venerdì. Le attività previste sono: corsi di sopravvivenza e di primo soccorso; bosco didattico, educazione ambientale e agricoltura; fitness, alimentazione e benessere; sport e giochi; percorsi avventura e arrampicata sugli alberi; laboratori sensoriali, naturalistici e artigianato.

Gli istruttori sono esperti specialisti e professionisti, ed è garantita la sicurezza e la tutela dell’ospite, grazie a formazione e al controllo costante del personale, rilevazione temperatura, dispositivi Dpi ed igienizzanti, wc e servizio igiene base materiali costantemente sanificati con prodotti certificati.

In quanto alle attrezzature, all'ospite sono forniti tenda, torcia, igienizzante mani personale, imbragatura, caschetto, sotto casco monouso, mascherina, t-shirt, cappellino e sacca. È necessario munirsi di borraccia e sacco a pelo. Bevande, snack, colazioni pranzi e cene tutto incluso (prodotti bio e a km 0), gadget e attestato a fine campus. Infoline: ️ 349.740.2364 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.