DOPO LA VITTORIA IN CASA CONTRO IL TARANTO, L’ADS LUPIAE TEAM SALENTO PREPARA LA TRASFERTA DEL PROSSIMO WEEKEND CONTRO PALERMO E CATANIA.

Archiviata la quarta giornata di campionato con la quarta vittoria consecutiva, in casa Asd Lupiae Team Salento è tutto pronto per la trasferta siciliana del prossimo weekend del 5 e 6 febbraio.

La formazione salentina, guidata dal coach giocatore Andrea Calò si appresta ad affrontare un doppio turno insidioso tra sabato e domenica prossimi, infatti, quando cercherà di confermare il primato e l’imbattibilità fino ad oggi conseguite anche in trasferta.

Il programma è quello di terminare gli allenamento settimanali e di partire alla volta della Sicilia, nella fattispecie verso Palermo, dove sabato pomeriggio alle ore 15.30 è prevista la sfida contro i padroni di casa dei “Ragazzi di Panormus” e successivamente, nella mattinata di domenica alle ore 11.00 è in programma la sfida di ritorno contro la formazione del CUS Catania, già sconfitto al “Pala Ventura” alla prima di campionato.

Questi gli uomini convocati dal coach Andrea Calò, che oltre se stesso, inserirà nella lista gara Saracino, Spedicato, Longo, Pepa, Guarascio, Montano, Sansò, Coi e Carichino.

Le gare potranno essere seguite in streaming sul canale youtube di Salento In Linea e sulle pagine social della medesima testata e della Asd Lupie Team Salento.

Infine, una bella notizia in casa Lupiae arriva dalla Nazionale Under 19, che per la prima volta ha inserito nel suo monitoraggio il giovanissimo Samuele Longo, originario di Mesagne (Br), mascotte della formazione salentina ma già inserito nelle rotazioni delle partite, con la sua maglia numero 4.

Il fatto, oltre che una gratificazione personale per il ragazzo e la sua famiglia, è sicuramente motivo d’orgoglio per tutta la squadra e la Società, a testimonianza del lavoro importante che si svolge quotidianamente, anche sull’inserimento dei giovani.

Piergiorgio Fiorentino