LA LUPIAE TEAM SALENTO, PREMIATA DALL’ASSOCIAZIONE “ANNA E WALTER” PER LA STAGIONE DA INCORNICIARE, CERCA L’IMPRESA CONTRO ROMA.
E ARRIVA UN “IN BOCCA AL LUPO” ANCHE DALL’UNIONE SPORTIVA LECCE!


Sabato pomeriggio 21 maggio alle 16.30 la Lupiae Team Salento cercherà l’impresa contro la fortissima compagine romana dei Giovani e Tenaci, che domenica scorsa ha avuto la meglio per 68-38, gettando le basi per la promozione in serie A.
Tuttavia i salentini venderanno cara la pelle e forte del pubblico amico, che si spera accorra numeroso al Pala Ventura di Piazza Palio, cercheranno di ribaltare il pronostico e di regalarsi una vittoria che andrebbe a nobilitare una stagione sino ad oggi ricca di soddisfazioni per i colori gialloblu.
Ha voluto fare sentire la propria vicinanza agli atleti della Lupiae anche l’Unione Sportiva Lecce, che dalle proprie pagine social ha lanciato il proprio incitamento ed il proprio “in bocca al lupo” che hanno letteralmente “sfondato” sul web (al momento della redazione del presente articolo, sulla sola pagina facebook della società, l’incitamento dei giallorossi ha avuto oltre 8300 visualizzazioni!!!).
Inoltre, la stagione decisamente positiva della formazione allenata da Andrea Calò non è sfuggita all’associazionismo locale.
Infatti, l’Associazione benefica “Anna e Walter” ha voluto premiare con un trofeo al merito sportivo gli atleti della Lupiae, che al termine dell’allenamento del giovedì, hanno ricevuto la gradita sorpresa della visita degli esponenti dell’Associazione, che hanno consegnato un premio ai giocatori salentini.
A questo punto, la parola andrà al campo, come sempre, con il quintetto capitanato da Wilber Montano Caicedo a caccia dell’impresa.
Noi di Salentoinlinea saremo al Pala Ventura come sempre, ed a partire dalle ore 16.30 vi racconteremo tutto, così come faremo sulla pagina facebook della Società.
Ricordiamo che l’ingresso è libero.
Buon basket a tutti!
                                                                                                   

Piergiorgio Fiorentino