Lecce - Juventus 0-1. Un eurogol di Fagioli premia oltremodo la giovane Juve.
Una Juventus imbottita di giovani espugna il Via del Mare, punendo oltremodo un Lecce ben messo in campo ma che ancora una volta non sfigura, non fa male, ma non prende punti.
Dopo un primo tempo in cui i giallorossi partono bene, senza tuttavia impensierire realmente i bianconeri, la Juventus, già a metà tempo prende campo, senza tuttavia dare l'impressione di poter realmente calare il colpo. Nella ripresa, Allegri fa il cambio più logico, inserendo il regista puro, Fagioli, che effettivamente fa il suo, prendendo piano piano il possesso del centrocampo. Tuttavia, ci vuole l'ingresso dell'altro giovane Iling Junior, per dare proprio a Fagioli la palla che il centrocampista trasforma nell'eurogol partita. Il Lecce non si piega ed anzi, entrato Banda, prova a sfondare e se non fosse stato per il palo che ha respinto nel recupero un gran tiro di Hyulmand, staremmo commentando un altra partita.
Applausi, ma niente punti per il Lecce, che ha fatto meglio rispetto a Bologna, ma che rimane all'asciutto. Occorrono punti. Subito.