Basket in carrozzina, Serie B.

Tutto pronto per la doppia trasferta in Sicilia.

Palermo e Catania crocevia fondamentale per la stagione della Lupiae Team Salento.

 

Dopo la pausa natalizia, che ha fatto seguito alle prime due gare di campionato disputate dalla Lupiae Team Salento, la formazione gialloblù è attesa dalla doppia trasferta in terra siciliana.

Palermo sabato pomeriggio 14 gennaio alle 16.00 e Catania, 15 gennaio domenica mattina alle 11.00 diranno che campionato potrà disputare la formazione salentina, reduce da una vittoria in trasferta in Campania contro Battipaglia, seguita dalla sconfitta casalinga contro il Taranto, formazione, quest’ultima, al comando della classifica generale del girone.

Le due partite in Sicilia sono quindi molto importanti, concetto ben chiaro a tutta la squadra, che anche nella sosta per le festività non si è risparmiata ed ha continuato gli allenamenti, come da programma.

Così ha parlato, infatti, ai nostri microfoni il coach giocatore Andrea Calò), che ha presentato la trasferta.

 

“Abbiamo proseguito anche durante la sosta natalizia ad allenarci con grande intensità, le uniche assenze e preoccupazioni sono arrivate solo dai malanni di stagione, che non ci hanno consentito di stare sempre tutti insieme.

Per il resto, la lotta alla seconda piazza, che darà l’accesso ai playoff, è apertissima, pertanto, tornare dalla trasferta siciliana con due risultati positivi sarebbe fondamentale per il prosieguo del campionato.

Le due gare, ricordiamo, saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube e sulla pagina FB di SalentoinLinea.it, oltre che sulla pagina facebook della Lupiae Team Salento.

Buon basket a tutti!