Lupiae Team Salento - I Ragazzi di Panormus 76-32.
Con una vittoria convincente e straripante, al Lupiae batte il Palermo, "vendica" la sconfitta dell'andata e stacca il pass per i play-off per il terzo anno consecutivo.
Brillante prestazione dei salentini, che sfruttando tutte le rotazioni offerte dalla panchina lunga, prima si portano avanti e poi, a partire da terzo periodo, prendono il largo ed archiviano la pratica.
Calò, Guarascio e Bottazzo all'inizio, Spedicato a metà gara e Sanso' e Pepa nell'ultimo quarto, di fatto, consentono ai gialloblù di superare agevolmente l'unica squadra che, a parte irraggiungibile Taranto, era riuscita a infliggere al team salentino una sconfitta all'andata. Grande soddisfazione per Sanso', oggi alla prima stagionale, per il Presidente Spedicato, che nelle ultime ore è stato raggiunto dalla notizia della vittoria del premio relativo all'eccellenza sportiva della regione Puglia per la scorsa stagione e per il Coach giocatore, Andrea Calò, che ha ringraziato nelle interviste che seguono tutta la squadra.
Prossimo appuntamento sabato prossimo col Battipaglia e poi saranno i play-off!
Piergiorgio Fiorentino

 

  

Le interviste: