Serie B - Girone D basket in carrozzina: sabato al Pala Ventura di piazza Palio in scena l'ultimo atto della regoular season.
In campo Lupiae Team Salento e Pontecagnano.
Sabato pomeriggio alle ore 17, ci sarà l'occasione per la Lupiae Team Salento di festeggiare l'accesso ai playoff ed il conseguimento dell'eccellenza assegnata dalla Regione Puglia, davanti ai propri tifosi, nell'ultima gara del calendario contro i campani del Pontecagnano.
Di fatto, la sfida non aggiungerà nulla all'ottimo campionato disputato dai salentini, ma sicuramente i gialloblù vorranno chiudere in bellezza, magari facendo ruotare tutto il gruppo nel corso della partita.
All'andata, come aveva sottolineato ai nostri microfoni il Coach giocatore Andrea Calò, la partita in Campania fu una "sliding doors" della stagione, poiché la Lupiae si presentò con i giocatori contati alla prima di un campionato che, come previsto dallo stesso Calò, sarebbe stato molto equilibrato, soprattutto nella corsa al secondo posto.
Il successo in trasferta, dopo essere stati sotto ed in condizioni non ottimali, ha dato molto di più di due punti ad una squadra come quella salentina, molto rinnovata ed in cerca di conferme (che poi sono effettivamente arrivate sul campo).
Tutti al palazzetto quindi, per l'ultima stagionale, poi sarà spazio ai playoff!

La partita potrà essere seguita anche sui nostri canali social FB (salentoinlinea) e Youtube (Salentoinlinea-Sil) nonchè sulla pagina della ASDLupiae Team Salento.
Buon basket a tutti!
Piergiorgio Fiorentino